mekasa è un’azienda che da oltre 10 anni opera nel settore turistico, aiutando i proprietari di case vacanze a raggiungere più turisti e ad aumentare i ricavi.
Il nostro team è composto da professionisti che, con passione e costante ambizione, promuovono al meglio le strutture mediante una moltitudine di attività mirate:
- Ci prendiamo cura degli annunci, ottimizzandoli e traducendoli in più lingue.
- Studiamo la miglior strategia di vendita.
- Moduliamo costantemente i prezzi per massimizzare i profitti.
- Aumentiamo le prenotazioni in bassa stagione.
- Gestiamo la sincronizzazione degli annunci.
- Ci occupiamo della gestione del calendario e delle prenotazioni.
- Offriamo costantemente suggerimenti per aumentare la visibilità online.
- Proponiamo un servizio fotografico professionale per aumentare l’appeal della struttura.
- Molto altro…
Esclusi i momenti di confronto e le eventuali consulenze che si vorranno richiedere, tutte queste operazioni vengono svolte in totale autonomia dal nostro team, lasciando così ai gestori di case vacanze il tempo di dedicarsi adeguatamente alla cura delle strutture e dei propri ospiti.
Se anche voi volete far crescere la vostra casa vacanza affidandovi al team di mekasa, non esitate a contattarci subito!
Il Team di Mekasa
Diego – CEO
Pietro – Direttore Commerciale
Daniele – Client Launch Manager
Edoardo – Client Launch Manager
Francesca – Client Success Manager
Alessia – Client Success Manager
Luca – Fotografo
Anne-Line – Traduttrice
Nina – Traduttrice
Claudia – Traduttrice